top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19 F > FAMILA SCHIO vs RHODIGIUM > 93-65

La nostra Under 19 Femminile ha disputato il primo turno degli spareggi per accedere alle FINAL FOUR nazionali di categoria.

La gara, disputata lunedì sera, ha visto le nostre ragazze scendere in campo contro le pari età del FAMILA Schio.



La gara è stata gestita con ampio margine dalle padroni di Casa che hanno avuto anche il vantaggio di giocare nel loro palazzetto.

La partita inizia subito con la palla due a favore di Schio e sin dalle prime battute si vede che il gioco offensivo della squadra di casa è senza dubbio ben organizzato e il giro palla è ottimo, nonostante una difesa delle nostre ragazze che cerca di limitare la realizzazione dei loro tiri. L'impegno delle nostre ragazze non riesce a limitare i giochi offensivi e Schio finisce il primo quarto nettamente in vantaggio.

Il resto della partita si svolge sempre sulla stessa lunghezza d’onda anche se con il passare del tempo, acquisita la giusta confidenza con campo e contesto, il gioco delle nostre ragazze miglior decisamente arrivando a produrre buone giocate offensive e difensive. Si riesce pertanto a diminuire il gap con Schio.

Va sottolineata l’ottima prestazione di Ludovica Tumeo classe 2005 che ha realizzato 42 punti in 38 minuti giocati.

Nonostante la prestazione che vede le nostre ragazze uscire sconfitte da questa prima partita del secondo turno, bisogna tenere alta la concentrazione per la prossima partita contro Lupe Basket in campo avversario.

@Poletto @Rimondo

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page