top of page
  • Immagine del redattoreRH

U18M CSI > RHODIGIUM vs BASKET MONSELICE > 36-54


Questa domenica in mattinata si è tenuta la terza partita di campionato per la squadra rodigina under 18 C.S.I. ,giocata contro il basket Monselice.

All’inizio della partita, disputatasi nel Palazzetto di Rovigo, la Rhodigium è scesa in campo nel primo quarto con il quintetto iniziale formato da Gianluca Buzzoni, Cominato Matteo, Carlo Stievano, Daniele Schenato e Marco Verza.



Il Monselice, anche se poco numeroso, si è rivelato tecnicamente di un livello superiore e quindi difficile da affrontare, grazie a questo livello tattico ma anche fisico migliore rispetto a quello dei nostri ragazzi, la squadra ospite è riuscita a mantenere un distacco per la prima metà della partita costante di oltre 15 punti.

Il terzo quarto vede i nostri ragazzi che entrano in campo con più grinta recuperando così la squadra ospite e diminuendo il distacco a soli 8 punti; nonostante un terzo quarto ottimo l’ultimo periodo della partita non si può paragonare diminuir ce infatti l’intensità in entrambe le metà campo permettendo così al Basket Monselice di aggiudicarsi questa partita con un punteggio di 54-36.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

RHODIGIUM BASKET vs ENERGY BASKETBALL il 25/11/2023 alle 16:30 presso il PalaSport di Rovigo - campionato U18 JUNIORES PRO - GIRONE B


@Lanzoni @Rimondo

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page