top of page
  • Immagine del redattoreRH

U18CSI > RHODIGIUM vs BASKET COSTA> 46-44

Aggiornamento: 9 nov 2023

7 novembre

Domenica sera al palazzetto dello sport di Rovigo si sarebbe dovuta disputare la prima partita del campionato Under 18 CSI che si è trasformata poi in un’amichevole per problemi di tesseramento.

Il primo tempo vede sempre in vantaggio la squadra ospite e vede una Rhodigium compiere molti errori difensivi. I ragazzi guidati da Claudio Manesco non riescono a concludere in attacco, verso la fine del secondo tempo però i nostri ragazzi tornano in partita migliorando la difesa e trovando canestri più facili in attacco, accorciando così il distacco e dirigendosi verso la pausa lunga con più serenità.



Il terzo tempo si svolge sulla stessa lunghezza d’onda del secondo con una Rhodigium che cerca di rincorrere gli avversari; il quarto quarto invece troviamo una squadra di casa con più energia che riesce a superare gli avversari e vincere la partita con un punteggio di 46-44.

Buon inizio quindi per i nostri ragazzi che pur portando a casa il risultato tecnicamente, per problemi di tesseramento degli avversari, riescono anche in campo a dimostrare di meritare i primi due punti della stagione.


RPOSSIMO APPUNTAMENTO

POLISPORTIVA REDENTORE vs RHODIGIUM BASKET il 11/11/2023 alle 16:00 presso Palestra Itis Euganeo, Este - campionato U18 JUNIORES PRO - GIRONE B


Elenco gare è presente sul sito del CSI Padova alla sezione Pallacanestro

@Rimondo

87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page