U18CSI PRO > TERZO POSTO REGIONALE
- RH
- 12 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
La Final Four di Solesino ha portato alla formazione della Rhodigium un bel terzo posto regionale nel campionato Under 18 PRO.

Il terzo posto è stato raggiunto a seguito della sconfitta subita sabato 10 nella gara che li ha visti contro la PALLACANESTRO BREGANZE per 65 a 60. La vittoria nella gara di domenica contro SPORT&FUN ha permesso ai ragazzi di salire sul podio.
Un peccato perché Breganze è andato poi a vincere contro Redentore il primo posto con un buon margine, segno che la finale per il primo posto poteva essere nelle corse dei ragazzi.
Davvero una bella avventura, comunque, per i ragazzi di Coach Manesco / Migliorini / Canton (un trittico in panchina) che all'inizio dell'anno avevano da subito fatto vedere bei risultati nelle gare di qualificazione.
"Ringrazio tutti i ragazzi che hanno reso possibile questo bel risultato e anche gli allenatori che si sono alternati in panchina per dare coperture alle gare di questo lungo cammino - commenta la dirigente del Gruppo Erika Verza - perché è stato davvero lungo e complicato arrivare fino alla fine di questo campionato. La soddisfazione è moltissima soprattutto perché questo gruppo, la parte che più ha lottato per questo risultato, se lo è meritato moltissimo".
Adesso sono alle porte le fasi finali anche del campionato Under 17 dove è presente un altra formazione Rhodigium.
Forza ragazzi!
Comentários