top of page
  • Immagine del redattoreRH

U17M GOLD > RHODIGIUM vs VIGONZA > 88-86

Martedì 21 novembre, ha luogo la quinta partita di campionato, e seconda in casa, per i nostri U17gold che vedono come avversari i ragazzi di Vigonza.

Titolari: Oliva, Tiengo, Demartini, Milan e Guzzon. Inizia la partita, non c’è dominazione da nessuna delle due parti, o meglio, i nostri ragazzi guadagnato qualche punto non riuscivano a mantenere il vantaggio, portando ad un parziale di 21 a 19 per i nostri alla fine del primo quarto, si volge sulla stessa linea d’onda anche il secondo quarto che vede i nostri ragazzi in vantaggio di soli 6 punti.



Pausa lunga, e si rientra in campo con maggiore concentrazione e soprattutto con voglia in difesa, presente ad intermittenza fino a quel momento. Così i nostri riescono a raddoppiare il distacco e quidendo così il terzo quarto con un punteggio di 70 a 56.

Ora l’unica cosa da fare è non cedere e mantenere il vantaggio fino alla fine. Gli avversari però spingono più di noi e punto a punto diminuiscono il distacco, il pubblico si rianima appena Alessandro Beggio segna un “and one” in combo con 1 tiro libero.

Mancano una ventina di secondi quando gli avversari guadagnano 2 tiri liberi. Nulla è ancora detto è tutto può accadere. Fuori il primo libero, siamo sopra di soli 2 punti, parte il secondo libero… ed è fuori anche quello!

Teniamo la palla per questi ultimi secondi ed è vinta. Finale 88-86.

Miglior realizzatore Alessandro Beggio con 28 punti. Totalizzatore fino ad ora 3 vittorie e 2 sconfitte.

@Tiengo @Rimondo

126 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page