• RH

U17M GOLD > RHODIGIUM vs PRO PACE BASKET > 94-73

24 novembre

Prova negativa dell'U17 Gold di coach Carlo Canton e Claudio Manesco nella 6° giornata di andata.

Nonostante la vittoria per 94-73 i nostri ragazzi hanno messo in campo una prova difensiva insufficiente e di scarsa qualità soprattutto a livello di concentrazione, contro una formazione quella di coach Emilio Canova con dei limiti ma assolutamente ben allenata, gagliarda e grintosa.

Le buone percentuali in attacco però hanno portato la terza vittoria in 5 gare ai nostri ragazzi che continuano la corsa al terzo posto utile per la qualificazione alla fase per il titolo successiva.

"Nel nostro discorso di dare priorità al percorso e non al risultato fine a sé stesso bisogna ammettere che questa è stata una partita di scarsissima qualità a livello di concentrazione e difensiva - commenta coach Canton a fine gara - , dobbiamo prenderne atto e rimboccarci le maniche senza fare drammi, a volte si gioca anche male, l'importante è comprendere di aver reso sotto il nostro livello e ripartire con più fame e voglia di migliorare. La prossima gara ci vedrà di fronte alla corazzata Horus, squadra con ragazzi che hanno esperienza anche di serie D, servirà ben altro livello per confrontarci con loro ed essere competitivi al loro cospetto.".

Il prossimo appuntamento è l'ultima gara del girone di andata e i nostri ragazzi saranno a Padova contro HORUS presso la palestra di Via Lucca il 28 novembre dalle 20.00.

Vi aspettiamo in campo a tifare Rhodigium!!!

105 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti