top of page
  • Immagine del redattoreRH

U17M CSI > RHODIGIUM vs > MOGLIANO VENETO > 44-52

18 aprile

La prima di andata della semifinale csi Under 17 va al Mogliano Veneto con un risultato di misura 44-52.

Il gruppo durante la settimana ha accumulato tensione e aspettative portandosi al sabato molto tirato e con tensione mentale.

Ne è uscita una partita con scarsa qualità e tanti palloni persi.



Il primo semitempo lasciava ben sperare con equilibrio tra le parti, nel secondo semitempo i primi cedimenti di concentrazione.

Alla ripresa nonostante una lunga discussione in spogliatoio il gruppo non ha reagito positivamente realizzando pochi punti e creando la prima spaccatura nel risultato che poi ci porteremo fino alla fine nonostante una buona ripresa nei minuti finali, dove si voleva solo accorciare il divario per provare nella gara del 27/4 a Mogliano a fare il colpaccio.



"Peccato perché l’avversario - commenta coach Carboni a fine gara - è sicuramente alla nostra portata resta solo da riuscire, che non è poco, ad affrontare la partita con più serenità per giocare come sappiano fare e come abbiamo fatto in alcuni momenti".

Test importante per il gruppo che si trova alla fine di un percorso di maturazione dove non basta solo il fisico, qui serve il controllo delle emozioni , molta freddezza e soprattutto fame di vincere.

82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page