top of page
  • Immagine del redattoreRH

U17M CSI > MOGLIANO VENETO vs RHODIGIUM > 52-41

29 aprile

I ragazzi del CSI dopo un percorso stagionale decisamente in crescita terminano il loro campionato che li ha visti accedere alla fare finale regionale, ovvero ad un passo dalla vetta della classifica .

Si è quindi giocata la partita di ritorno di semifinale in quel di Mogliano Veneto dopo la sconfitta patita tra le mura amiche di otto lunghezze. La partita di ritorno vede un gruppo più deciso e preparato al confronto.



Nove erano i punto necessario per poter accedere alla finale, ma si è riusciti a portare a casa il risultato positivo. Anche il Mogliano, sceso in campo molto determinato, non ha mai smesso di giocare e di spingere. Il punteggio basso è stato determinato dalla difesa pressante che entrambe le formazioni hanno messo in campo e che ha reso difficili le azioni di attacco.

"Peccato perché ci avevamo creduto fino in fondo - commenta a fine gara Coach Carbonin - facendo a volte delle scelte difficili sia come roster che come minutaggio dei giocatori. RIngrazio i ragazzi per l'impegno che hanno messo tutto l'anno, se sono arrivati fino a qui vuol dire che ci hanno creduto, che lo hanno voluto. Un grazie speciale alla mia Dirigente numero uno, Erika Verza, dispensatrice di audio nella chat molto precisi e puntuali, sempre molto attenta e competente nel seguire e richiamare il tavolo alle sue responsabilità. Avere una spalla aiuta molto noi allenatori, Erika è stata una persona davvero positiva e questo ha aiutato.".


Adesso si aspetta la perdente tra Energy Basket e Redentore Este per sapere chi sarà l’avversario per il terzo quarto posto.

Quindi tutti pronti per la prossima gara, determinante per il terzo/quarto posto nel campionato U17M CSI Padova


80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page