top of page
  • Immagine del redattoreRH

U17M CSI > MALCONTENTA vs RHODIGIUM > 60-74

4 aprile

Dopo la gara di andata dei quarti di finale finita con un buzzer da tre di Fabio Oliva allo scadere, gli avversari, irritati per l'inaspettato finale, ci hanno dato appuntamento al ritorno promettendoci che non sarebbe finita così.



Siamo arrivati a Mira con il roster allargato proprio per l’occasione, come previsto da regolamento, e da subito abbiamo iniziato una partita nella partita. Si è notata la volontà degli avversari di destabilizzare la partita con parole fuori luogo, spinte gratuite e altri gesti poco consoni al gioco basket.

In spogliatoio le parole di coach Carbonin avevano avvisato i ragazzi, sapevamo che non sarebbe stato facile gestire la partita. Il duplice obiettivo era portare a casa il risultato positivo e soprattutto cercare di con cadere nella trappola delle provocazioni.

La partita da subito è stata gestita molto bene, il vantaggio preso dall'inizio della gara ci ha permesso di girare quasi tutti in panchina.

Risultato finale di 74 a 60, punteggio che ci permette di andare alle semifinali.

Numeroso il pubblico Rhodigium arrivato fino a Malcontenta per sostenere i ragazzi che hanno sentito vicino il tifo amico!

Prossimo avversario Mogliano Veneto con data da destinare

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page