top of page
  • Immagine del redattoreRH

U17M > COACH CANTON AL TORNEO DI SAN SEPOLCRO

1 giugno

Archiviata la parte finale del campionato, con una l'ultima gara purtroppo persa contro Mirano, sono continuati gli allenamenti in vista del Torneo di San Sepolcro.

I ragazzi della U17 partono infatti per il 13° Torneo Internazionale - Memorial Prof. P. Barbagli riservato a varie categorie tra cui Under 17 Maschile (annata 2006, ammessi 2007).


A disposizione di Coach Canton ci saranno la gran parte dei ragazzi che lo hanno seguito in questo cammino sportivo, tranne alcuni che per impegni non sono riusciti a partecipare.


Le squadre che fanno parte della categoria Under 17 sono state suddivise in due gironi: il primo vede insieme Dukes Sansepolcro, Pall. Senigallia, UBS Foligno e RHODIGIUM Rovigo. Il secondo gruppo vede insieme SG Fortitudo, Pall. Vigodarzere, Cus Genova e Basket Roma.

Queste le gare che vedranno i nostri in campo

- UBS Foligno vs RHODIGIUM > h. 15.00 di Venerdì 2 presso pal. Triestina,

- Pall. Senigallia vs RHODIGIUM > h. 12.30 di Sabato 3 presso pal. Triestina,

- Dukes Sansepolcro vs RHODIGIUM > h. 18.30 di Sabato 3 presso Palasport Anghiari

Le finali sono previste il Giorno successivo con scontri diretti a seconda della classifica ottenuta negli incontri contro le squadre dell'altro girone.


"Partiamo per queste esperienza con la consapevolezza di aver dato il 110% in campo quest'anno - commenta prima della partenza coach Canton - e senza dover dimostrare nulla se non a noi stessi il nostro valore e quanto abbiamo messo a frutto in questa lunga stagione. Siamo forse stanchi, e la finalina giocata la scorsa settimana lo ha dimostrato. Ma vedo nei ragazzi tanta voglia di giocare e di stare insieme al termine di questo bellissimo anno. Mi aspetto serietà in campo e tanta voglia di divertirsi fuori dal campo, sono certo che i ragazzi sapranno stupirci anche questa volta".


"Siamo molto contenti che questo gruppo abbia deciso di partecipare a questo quotato torneo - commenta la presidente Galasso - si tratta di una esperienza che arriva al termine di una bella stagione che ha visto molto impegnati i ragazzi. Ringraziamo le famiglie che hanno accettato con positività la possibilità di partecipare in questo fine settimana di giugno a questo torneo e ringraziamo Carlo Canton che accompagna i ragazzi in questa bella avventura e a Claudio Manesco che ha saputo crescere insieme ai ragazzi e l'impegno che ha dimostrato nell'intera stagione è stato davvero ammirevole!".


Ringraziamo i sostenitori che hanno permesso ai ragazzi di presentarsi a questo appuntamento con dei copri maglia speciali, fatti ad hoc per celebrare il momento; ATMOSPHERE illuminazione, ASM SET, GPG s.r.l., centro EQUIPE e Studio Ingegneria Pianese.


87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page