• RH

U17F > RHODIGIUM vs SAN MARTINO > 81-54

Aggiornamento: 31 ott

30 ottobre

Altra vittoria dell’ Under 17 femminile che con un secondo tempo di qualità mette in cassaforte la terza vittoria su altrettante gare!

Una partita non bella, con tantissimi errori, banali in attacco e molte disattenzioni in difesa!

Nonostante una prestazione un po’ opaca , il secondo tempo è tutto di marca Rodigina. Palloni rubati e contropiedi realizzati hanno permesso alle giovani rosso blu di imporre il loro gioco e di allungare sulle coetanee giallo nere.

Ancora senza Contiero, Silvia Modena e Tenedini, la Rhodigium parte con il freno a mano tirato e complici molti errori da sotto canestro si va alla pausa lunga sul punteggio di 39 a 32 per la Rhodigium.

Un po’ di ordine negli spogliatoi e chiariti alcuni concetti difensivi Modena e compagne hanno preso il largo chiudendo 81-54 la contesa .

Terza vittoria consecutiva per le ragazze di coach Barcaro e Pegoraro. Un primato in classifica che fa ben sperare per i prossimi impegni, sapendo che la strada è molto lunga per un gruppo che ha appena cominciato a lavorare insieme, e in cui molte atlete hanno bisogno di trovare spazio e confidenza con il campo!

Ma L’ entusiasmo e la voglia non mancano per poter allenarsi quotidianamente e migliorare!

Prossimo impegno sabato 5 novembre al palasport di Rovigo alle 17.00 contro Pallacanestro Mirano

© Pegoraro

Foto © Lorenzo Ferro

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti