• RH

U17M CSI > BAM vs RHODIGIUM > 63-58

Aggiornamento: 7 nov

2 novembre

Iniziato anche il campionato della formazione Under 17 CSI di Marco Carbonin, sostituito in panchina per questa volta da Marco Migliorni.

Una bella gara, che ha visto i nostri ragazzi ben disposti in campo e attenti in difesa fino all'ultimo quarto. Negli ultimi 10 minuti purtroppo è prevalsa la stanchezza e il nervosismo tra i ragazzi che si sono lasciati raggiungere e superare.

Persa quindi di un soffio la gara, ma con la consapevolezza di aver meritato in campo e di aver dimostrato un buon gioco.

Adesso si dovrà lavorare sulle gambe e sulla testa, sul fiato e sull'affiatamento affinché si giochi sempre di più come squadra e meno come singoli.

La mancanza di Marco in panchina ha certamente destabilizzato i ragazzi, ma l'impegno di Migliorini è stato ecomiabile. Li ha conosciuti poco ma ha saputo metterli in campo e farli ruotare nella maniera migliore.

Prossimo appuntamento domenica 6 novembre alle 10.00 presso la palestra di Borsea contro i Raptors Basketball.


Informazioni sul campionato possono essere viste sulla pagina del CSI Padova alla voce Pallacanestro (cpbasket.it/csi-padova) o su questa pagina LINK .

91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti