top of page

U15M > PIOVE DI SACCO vs RHODIGIUM > 69-66

Domenica mattina i nostri Under 15 sono andati a Piove di Sacco, purtroppo in formazione ridotta per via di infortuni e mali di stagione che hanno permesso a solo 8 ragazzi di entrare a referto.

Gara avvincente e sempre all'inseguimento, i piccoli vantaggi sono stati sempre recuperati dai padroni di casa che contavano su una panchina completa. Purtroppo alla fine la gara si è chiusa con la vittoria di misura dei padroni di casa.

A essere determinante è stata la panchina corta, perché l'impegno in campo non è mai mancato da parte di tutti i ragazzi che coach Carbonin ha chiamato in campo.



Continuano quindi ad accumularci referti gialli anche se l'impegno e il lavoro in campo si vede e fa fare ai ragazzi molta strada, restando sempre a ridosso degli avversari.

Speriamo che la grinta permette ai nostri di chiudere al meglio questa seconda parte del girone, anche per poter portare maggiori punti nella seconda fase.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

RHODIGIUM BASKET vs UISP CHIOGGIA il 20 Gennaio 2024 alle 17:00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT, Via Bramante 16 45100 ROVIGO ( RO)

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page