top of page
  • Immagine del redattoreRH

U15M GOLD > RHODIGIUM vs FELMAC LIMENA > 75-58

24 febbraio

Recupero dell'ultima del girone di andata per la nostra Under 15 Gold che porta a casa una vittoria con molti chiaro scuri!

La concentrazione in campo manca, e quando non si ha la testa in campo il corpo non può che rispondere conseguentemente, si perde. Il vantaggio acquisito nel primo quarto, frazione che ha dato e marcato la differenza con gli avversari, è stato mangiato nei tre quarti successivi che hanno permesso agli avversari di avvicinarsi sempre di più.



Uno scatto d'orgoglio e le strigliate di Salvo hanno permesso il recupero nell'ultima parte dell'ultimo quarto, e il risultato positivo è stato incamerato e portato a casa.

"A volte fatico a capire i ragazzi e la loro attenzione - ha commentato Salvatore Vacca - perché si perdono tra di loro. Con la crescita del campionato cresce la necessità di avere attenzione in campo e anche in panchina, per essere sempre pronti ad entrare in gioco. Questo è un gioco di squadra e a prescindere dal valore dei singoli si vince solo se si gioca insieme! Quando capiremo questo concetto faremo un deciso salto di qualità".



Prossimo impegno per i nostri ragazzi sarà in casa il 25 febbraio con palla a due alle 16.30, quando incontreremo il temibile Roncaglia al palazzetto dello Sport.

Forza Rhodigium!!!


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page