top of page
  • Immagine del redattoreRH

U15M GOLD > BUSTER VERONA vs RHODIGIUM > 89-64

26 marzo

Netta sconfitta in trasferta per i ragazzi dell’under 15 di coach Vacca contro i pari età della Buster Verona. Partita che fin da subito è risultata in salita contro i veronesi che hanno fatto sentire la maggior fisicità in attacco e hanno approfittato di qualche disattenzione di troppo dei nostri ragazzi. 

Veniamo alla cronaca!

Primo quarto con i Buster scatenati in attacco (ben 38 punti realizzati nei primi 10 minuti) con i nostri ragazzi che ci hanno messo del loro con una difesa troppo arrendevole che ha permesso tiri facili da sotto e anche secondi/terzi tiri in attacco alla squadra avversaria (38 a 22 il primo parziale).



Nel secondo quarto pronta reazione Rhodigium che con una difesa allungata a tutto campo, e una buona circolazione di palla in attacco riesce a farsi sotto nel punteggio e mettendo pressione agli avversari (parziale 15-24).

Si va a riposo sotto di sette lunghezze 53 a 46 ma con la convinzione di aver riaperto la partita. Terzo quarto che però non inizia proprio come si augurava coach Vacca e, con un parziale di 8 a 0 Buster si riporta sopra di 15 punti con Rhodigium che fa molta fatica a trovare punti in attacco anche grazie a numerosi tiri liberi sbagliati (17-9).

Ultimo quarto sulla falsa riga di quello precedente con Buster che agevolmente amministra la partita fino ad arrivare al risultato finale di 89 a 64.

Testa subito alla prossima partita che vedrà i nostri ragazzi affrontare tra le mura amiche l’Allianz Vicenza il 1 Aprile alle ore 18:00 presso la Palestra di Borsea.

Gli atleti scesi in campo, contro Buster Verona, per la Rhodigium Basket U15 Gold: Buzzoni, Casotto, Demartini, Candian, Bertazzo, Martinello, Beccati, Lanzoni, Stievano, De Filippo, Viola, Milan All.re Vacca

Parziali (38-22, 53-46, 70-55, 89-64)

Forza Rhodigium!!!


47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page