Mercoledì 31 gennaio i nostri Under 15 sono andati a Battaglia Terme per la penultima di ritorno. In campo solo 9 ragazzi perché infortuni e malattie hanno devastato la panchina Rhodigium.
Dall’altra parte il Battaglia Terme aveva invece schierati i suoi 12 giocatori e ci ricordiamo l’andata, quando aveva portato a casa una gara che era sempre stata alla portata dei nostri, ma che ha premiato la bravura e la determinazione dei ragazzi di Battaglia.
Questa volta la voglia e la determinazione hanno premiato i nostri ragazzi che hanno prima provato con tiri da fuori e poi si sono decisi a andare vicino a canestro riuscendo a trovare canestri su canestri.
La difesa è stata solida e si è riusciti a contenere i temibili lunghi avversari.
La gara è stata sempre sul filo della parità; il primo tempo si è chiuso sul 31 pari, dopo una forte rimonta dei nostri ragazzi. Il terzo quarto ci vede inseguire per 4 lunghezze ma nell'ultimo quarto la voglia di dimostrare in campo il proprio valore fa fare davvero un buon lavoro ai ragazzi.
Bravo Mazzullo, che in campo si lancia su tutti i palloni, finendo purtroppo alla fine infortunato al polso sinistro. Bravo Roccato che non sbaglia nessuno dei 4 tiri liberi finali!!!
Il commento a fine gara di coach Carbonin.
PROSSIMO APPUNTAMENTO
RHODIGIUM BASKET vs SCUOLA B. POLESINE il 11 Febbraio 2024 ore 10:00 presso la Palestra Comunale di Borsea, Via Astori Loc. BORSEA 45100 ROVIGO (RO)
Opmerkingen