top of page
  • Immagine del redattoreRH

U15M > ABANO MONTEGROTTO vs RHODIGIUM > 43-45

22 ottobre

Nel fantastico scenario dell'Arcostruttura Alberti di Abano Terme si è disputata la gara tra BK ABANO MNTGROTTO e RHODIGIUM BASKET.

Oltre ai ragazzi in campo, a dare un vero spettacolopositivo ci hanno pensato i ragazzi della tifoseria di casa, composta da ragazzi di 15 anni... sembrava di assisteste re ad una gara di massima serie. I ragazzi di Abano hanno tifato ininterrottamente per tutti e quattro i periodi. Davvero un plauso per questo bellissimo segno di partecipazione!



In campo è andata in scena una bellissima gara, aperta a qualsiasi risultato fino all'ultimo secondo. Alla fine ha trionfato la Rhodigium.

I punteggi parlano chiaro: primo quarto 9-4 per l'Abano, 2 quarto 19-16 per Abano, Terzo periodo 34 a 38 per la Rhodigium.

A 1:35 dal termine Abano passa in vantaggio 43 a 42... trentacinque secondi e Rovigo torna su di un punto.

La Gara si conclude 43 a 45 per Rovigo.

Alla domanda classica a fine gara "Vi siete divertiti?" La risposta in coro è stata SIII e siamo sicuri che avrebbero risposto così anche se avessero perso.

Bravissimi anche i ragazzi di ABANO MONTE GROTTO.


Una domanda, come accompagnatori, ci sorge spesso spontanea ogni volta che andiamo fuori città, come mai quando si esce da Rovigo si trovano delle bellissime strutture sportive? Perché a Rovigo non ci sono e quelle che ci sono non sono complete e all'altezza?

Forse perché i finanziamenti vengono spesi in modo diverso secondo la longitudine latitudine?

@mazzullo

108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page