top of page
  • RH

U15M GOLD > VIGODARZERE vs RHODIGIUM > 56-42

Aggiornamento: 3 giorni fa

23 gennaio

Sconfitta fuori casa per la formazione di Salvatore Vacca che manca il risultato positivo per 14 punti, accumulati quasi tutti durante il corso del primo quarto.



I nostri ragazzi hanno faticato in difesa e ancora più in attacco, confusi in campo da tre differenti difese a zona e da una serie di raddoppi che hanno impedito agli Under di muovere la palla per creare soluzioni di gioco.

A inizio del terzo tempo il playmaker Jacopo Casotto purtroppo a concluso la sua partita, storcendosi una caviglia. Questo infortunio lo costringerà a fermarsi per una settimana.

"Mi aspetto reazioni più forti dai ragazzi in campo - commenta coach Vacca a termine gara - perchè le squadre avversarie riescono sempre a determinare il gioco ed il ritmo, e questo atteggiamento deve cambiare. Complessivamente, viste le assenze per malattia, il risultato non è negativo e abbiamo pagato la capacità difenbsiva e la pressione degli avversari contro cui siamo riusciti a proporre soluzioni valide anche se in poche occasioni".

Prossimo incontro Sabato 28 gennaio ore 18:30 contro l’Horus Padova al palazzetto dello sport.

Risultati e classifica sul sito della FIP.

@ tiengus

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page