top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14M > RHODIGIUM vs NBR > 62-53

14 novembre

Arriva anche la quinta vittoria, nel campionato Under 14 M, per i nostri ragazzi nel derby cittadino contro il Nuovo Basket Rovigo.

Partita molto equilibrata nei primi due quarti di gioco, che vede la squadra di coach Vacca soffrire soprattutto la fisicità degli avversari e la loro determinazione a vincere la partita. La fine del secondo quarto vede il Nuovo Basket Rovigo avanti di tre punti, 28 a 31 e nella pausa lunga le parole del coach devono aver smosso qualcosa nei nostri ragazzi.



Alla ripresa del gioco, una difesa più attenta e qualche errore in meno in attacco permette ai nostri ragazzi di ribaltare la partita. Parziale del terzo quarto di 20 a 12 che fissa il punteggio sul 48 a 43.

Ultimo quarto sulla falsa riga del terzo con la nostra squadra sempre avanti di una decina di punti, nel punteggio, fino al termine della partita con la rotazione in campo dei giocatori a disposizione.

Il primo derby di stagione finisce 62-53 per Rhodigium in una partita che non ha visto brillare la nostra formazione, anzi a tratti è apparsa distratta e confusa.

Testa quindi agli allenamenti della prossima settimana per correggere gli errori visti in partita e per preparare al meglio la partita contro Solesino in programma domenica 20 novembre alle 15:00 al Palasport di Rovigo.

La formazione scesa in campo, nel derby, per la Rhodigium Basket U14: Mulellari, Olivieri, Tiengo, Turolla, Demartini, Cuccato, Colombo, Bertazzo, Vallini, Ferati, Pastorello, De Filippo. All.re Vacca

Parziali (19-16, 28-31, 48-43, 62-53)


133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page