top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14M > NBR vs RHODIGIUM > 51-70

19 dicembre

Finisce con una vittoria la prima fase del campionato Under 14 per i ragazzi guidati da Coach Vacca e da Sara Manesco.

Il bottino complessivo è di 14 punti con 7 vittorie su 10 incontri. Le sconfitte nella fase di ritorno potrebbero costare il passaggio alla seconda fase del nostro gruppo, questo lo si saprà solo al termine della varie gare che si stanno recuperando. Ma le malattie stagionali e la poca determinazione in campo non hanno permesso ai ragazzi di fare di più.

L'ultima gara ha visto i nostri giocare contro NBR domenica mattina a Borsea, una gara che i ragazzi hanno controllato e che ha permesso a tutti di scendere in campo.



Qualche passaggio a vuoto c'è stato, ma nel complesso il gruppo ha saputo giocare bene, di squadra, dimostrando di avere voglia e numeri da mettere in campo per la seconda fase.



Adesso il meritato riposo del campionato, che riprenderà a fine gennaio con la fase successiva nella quale ci si andrà a confrontare con le squadre degli altri gironi.

In questi giorni si stanno anche definendo gli allenamenti previsti durante le feste di Natale, per far si che i ragazzi abbiano comunque la possibilità di correre e di smaltire i pranzi natalizi!

Si chiede quindi questo 2022, un anno che è iniziato bene per i nostri ragazzi che da Under 13 hanno giocato una discreta seconda fase e che tutto sommato ha dato qualche soddisfazione al gruppo impegnato quest'anno nella più determinata Under 14.


99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page