top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14M > BATTAGLIA vs RHODIGIUM > 68-55

7 dicembre

Seconda sconfitta nel campionato Under 14 Silver per i nostri ragazzi, che si sono arresi, dopo una partita piacevole da vedere in termini di intensità e voglia di vincere, alla squadra di casa del Battaglia Terme.



Ancora privi di alcuni atleti, causa influenza, i ragazzi di coach Vacca hanno pagato, soprattutto nel primo quarto, la poca precisione al tiro e una difesa che ha lasciato agli avversari facili conclusioni soprattutto da sotto canestro.

Dopo un buon secondo quarto, soprattutto in fase difensiva (solo 7 punti segnati dalla squadra avversaria), si va al riposo lungo con Battaglia avanti di 6 lunghezze e la consapevolezza di poter dare del filo da torcere agli avversari fino alla fine.

Nel terzo e quarto quarto i padroni di casa però fanno sentire il loro peso, soprattutto sotto canestro, e seppur con punteggi equilibrati, Rhodigium non riesce a rimontare e la partita finisce 68 a 55 per Battaglia.

Comunque note positive per coach Vacca, i ragazzi sono scesi in campo con voglia di giocare e determinati a portare a casa i due punti che avrebbero messo una buona ipoteca al passaggio, tra le prime tre squadre del girone, alla seconda fase.

Testa ora alla prossima partita, programmata domenica 11 Dicembre alle ore 10:00 al Palasport di Rovigo contro l’Este.

La formazione scesa in campo, a Battaglia Terme, per la Rhodigium Basket U14: Pacchiega, Cuccato, Tiengo, Demartini, Ferati, Mulellari, Colombo, Pastorello, Zampollo, Martarello, Turolla, De Filippo. All.re Vacca

Parziali (27-15, 34-28, 51-42, 68-55)

© Demartini


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page