top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > UMANA REYER VENEZIA vs RHODIGIUM > 118-43

27 febbraio

Le nostre under 14 sabato 25 Febbraio hanno giocato a Mestre la quinta partita di ritorno in casa Reyer Venezia, squadra temibile e attualmente prima in classifica del girone A.

La partita è cominciata con la squadra avversaria impostata fin dall'inizio con pressing a tutto campo e raddoppi immediati sulla rimessa e su chi riceveva palla: cosa che ha subito alzato la tensione delle nostre che hanno faticato a entrare in partita.



Come sappiamo, la squadra avversaria (ma potremmo allargare all'intera società) è costruita con obiettivi diversi dai nostri, con dei sistemi e atteggiamenti di gioco che hanno come solo e unico target quello di incassare la vittoria.

Durante la gara, soprattutto nel secondo tempo, si sono viste cose interessanti da parte delle nostre sia difensivamente che nella metà campo avversaria.

Questo deve essere spunto di crescita come d'altronde ogni sconfitta: prendiamo ciò che abbiamo fatto di buono e cerchiamo di svilupparlo al meglio e metterlo in mostra anche nelle prossime partite.

Malgrado la debacle subita quindi riconosciamo che il gruppo sta evolvendo e migliorando mostrando spunti interessanti anche con squadre come Reyer.


REYER VENEZIA - RHODIGUM 118-43

Parziali; 30-09, 27-08, 28-11, 33-15

Umana Reyer Venezia: Bontempelli 36, Franceschini 5, Urbani 4, Venturini 2, Boscolo 4, Proto 8, Marchiori, Missaglia 25, Intermite, Zuccon 34.

Rhodigium: Schenato L., Oliva 6, Gialain, Schenato G. 9,Tognin, Billi 2, Lago 3, Rizzato 2, Giacometti 5, Paulon 16.

Note: Fallo tecnico Zuccon (Reyer)

Uscita per falli: Bontempelli (Reyer), Giacometti (Rhodigium)


Prossima partita contro Nuova Pallacanestro Treviso, sabato 4 Marzo ore 16:30 Palasport di Solesino.

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page