top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > RHODIGIUM vs UNIKA BASKET > GARA INCREDIBILE

24 maggio

Sabato 20 Maggio ha segnato una nuova vittoria a tripla cifra per le Under 14 F della Rhodigium Basket nella partita contro Unika Basket.

Le nostre giovani giocatrici hanno dimostrato fin da subito una superiorità tecnica, confermata per tutta la durata dell’incontro concludendo il match con un risultato netto di 127 a 10.

Nonostante la differenza di punteggio mantenuta per tutti i tempi, è importante sottolineare che entrambe le squadre hanno giocato con spirito sportivo e fair play.


Le ragazze di Unika Basket hanno continuato a lottare con impegno e hanno mostrato grande coraggio e resilienza nonostante le difficoltà incontrate durante la partita. Il loro impegno e la loro determinazione sono degni di ammirazione.



Congratulazioni alle ragazze della Rhodigium per questa nuova e un plauso speciale va anche alle giocatrici di Unika Basket per il loro spirito combattivo. Siamo sicuri che entrambe le squadre continueranno a crescere e a raggiungere grandi traguardi nel mondo della pallacanestro.

Le prossime sfide che attendono le nostre ragazze decise a non mollare la cima della classifica: OGGI, 24 maggio, contro NPT a Treviso alle ore 18, mentre la loro ultima partita di campionato si terrà sabato alle ore 16:30 presso la palestra di Borsea contro San Bonifacio dove vi aspettiamo numerosi a fare il tifo.



CLASSIFICA a mercoledì 24 maggio

121 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page