top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > RHODIGIUM vs SPINEA > 41-48

Le “nane” di coach Ballarin sono scese in campo domenica 11 febbraio, nel parquet di Borsea contro le agguerrite ragazze di Spinea.

Il quintetto iniziale è formato da: Lago, Schenato, Bordin, Guglielmo e Rubiero.



Buon primo tempo, le nostre partono belle aggressive con buone azioni, la difesa avversaria è pressante e questo causa alle nostre un po’ di agitazione ma riescono comunque a tornare in carreggiata, il tempo si chiude con un piccolo vantaggio per le avversarie.

Dopo la pausa lunga vediamo ancora una buona intensità, buon gioco da parte di tutte, le nostre fanno il massimo per tenere duro e cercare il recupero dopo uno stacco di 15 punti da parte di Spinea.

Molto brave le nostre a non demordere e anzi riuscire a rimontare con ottima difesa e azioni offensive che centrano il cesto però il tempo è oramai giunto al termine e la partita si chiude 41-48.

Coach Ballarin è molto soddisfatta della partita, la squadra è molto maturata e tutte le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro.

Si è visto un miglioramento sia in fase difensiva che offensiva e soprattutto si è notata molta grinta e intensità maturata in questi mesi.

In campo:

Lago 8, Schenato 15, Gialain, Rubiero 2, Bordin 5, Guglielmo 7, Billi 2, Cavaliere, Murari 2, Ferretti, Ramazzina.



PROSSIMO APPUNTAMENTO

Prossimo appuntamento le vedrà impegnate Domenica 18 Febbraio a San Martino di Venezze, nel derby contro Nuovo basket Rovigo.

161 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page