17 aprile
Le nostre U14F hanno giocato domenica 16 aprile a Borsea per la seconda partita del trofeo dolomiti girone bronzo.
Anche questa partita è stata vinta dalle nostre dopo un incontro ricco di emozioni.
Primo quarto partito male per le nostre che lasciano troppi spazi alle avversarie in difesa e che fanno fatica su alcune giocate rapide in transizione delle avversarie, finisce il primo quarto in netto ritardo con un 9-18 per Ponzano.
Il secondo quarto invece ci vede entrare in campo molto più focalizzate e agguerrite riuscendo a ridurre il divario e chiudendo il quarto con un 12-7 per noi e quindi il primo tempo 21-25 per Ponzano.
Al rientro riusciamo ad essere ancora incisive soprattutto in fase di rimbalzi offensivi dove riusciamo ad avere seconde e terze opportunità che ci portano ancora un parziale positivo per noi 14-7.
L’ultimo quarto diventa molto combattuto, iniziato sul 35-32 per Rhodigium.
Da qui ci troviamo fino alla fine sempre punto a punto fino a chiudere il quarto quarto con un punteggio alla pari 45-45.
Si va quindi all’Over-Time!
La partita continua sempre in grande equilibrio tra le due squadre ma nel finale proprio le nostre ragazze hanno avuto la meglio finendo la gara con un sudato ma meritato 53-51.
Grandi emozioni per una partita che abbiamo portato a casa grazie al lavoro di tutte. Quando mettiamo grinta e focus oltre alla tecnica riusciamo ad essere più incisive e spesso a vincere.
Ora siamo prima nel girone a pari merito con Victoria Basket.
La prossima partita sarà a Camposampiero il prossimo sabato alle ore 19.00.
Comments