top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > RHODIGIUM vs PALLACANESTRO CEREA > 111-14

8 maggio


Domenica 7 maggio, in quel di Solesino, la partita è stata a senso unico e le nostre ragazze hanno ben gestito l'incontro.

Primo quarto > Partita iniziata alla grande, con tanta voglia di correre e di realizzare, con una difesa subito molto energica e svariati canestri da parte delle ragazze.

Secondo quarto > Continua il gioco pressante delle nostre ragazze che non accennano a rallentare il passo portandosi sul finire del primo tempo di gioco sul 59-8.

Terzo quarto > Ancora tanti punti da rapide transizioni offensive oltre ad una difesa sempre sul pezzo che permette di conquistare molti palloni. Il lavoro in campo porta le nostre a sigillare un ulteriore parziale importante.

Quarto quarto > Finisce la partita con un risultato decisamente d’impatto.



"In un anno le nostre ragazze hanno davvero fatto passi enormi. - commenta coach Barcaro - L'aver disputato molte gare con formazioni preparate e ben presenti in campo, subendo cocenti sconfitte ma imparando dai propri errori, ha permesso oggi al gruppo di potersi esprimere con la rapidità, la sicurezza e la giusta grinta. Adesso si iniziano a mettere a frutto i lavori in palestra e le ragazze diventano di gara in gara più sicure e determinate".



Dopodomani, mercoledì 10 maggio, saremo in quel di Camposampiero.

FORZA RHODIGIUM!!!

108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page