top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > RHODIGIUM vs PALL. ANNIA > 92-60

Ripresa più che positiva per le nostre ragazza dell’unger 14 che battono la Pallacanestro Annia nella prima partita dopo lo stop di Natale.

Le ragazze di coach Ballarin entrano subito in campo con una fantastica grinta e si impongono sulla squadra ospite, grazie ad un ottima difesa che ha portato alla realizzazione di molti contropiedi chiudendo così il quarto con un parziale di 24 a 10.

Si svolge sulla stessa scia anche il secondo quarto della partita che vede però le avversarie accorciare il distacco dirigendosi verso gli spogliatoi con un punteggio complessivo di 40 a 27.



Le ragazze tornano in campo per l’ultima metà di partita con la stessa grinta iniziale, grazie alla pausa lunga vengono recuperate molte energie che permettono di aumentare il distacco finendo il terzo quarto con il tabellone che segna un punteggio di 63-41.

L’ultimo quarto infine segue l’andamento di tutta la partita e le nostre ragazze vincono quindi questo match con un punteggio di 92 a 60.



Il commento di coach Ballarin a fine partita è molto positivo: “Sono molta orgogliosa di queste ragazze, nonostante fosse la prima partita dopo le feste hanno dimostrato di essere concentrate e pronte, si è vista un’ enorme crescita da parte di tutta la squadra dal punto di vista tattico, dovuta dal lavoro svolto in palestra e dalla forza volontà e dall’impegno che ci mettono durante tutti gli allenamenti. Hanno messo in campo un ottimo lavoro di squadra, sia nella metà campo offensiva che in quella difensiva , e sono molto contenta della partecipazione delle non convocate all’incontro di oggi. Sono molto fiera della prestazione di oggi, ora però testa alla prossima partita che ci vedrà sfidare Treviso.”

Ottima prestazione quella vista oggi dalle nostre ragazze che iniziano l’anno nuovo con un’ottima vittoria.

In campo:

Schenato 24, Lago 27, Giacometti 10, Rubiero 4, Billi 8, Guglielmo 6, Cavaliere 2, Bordin 7, De Filippo, Smoqi, Gialain, Murari.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

RHODIGIUM BASKET vs SOLID WORLD GROUP TREVISO il 28 Gennaio 2024 alle 16:00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT, Via Bramante 16 45100 ROVIGO ( RO)

@Rimondo

122 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page