top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > NBR vs RHODIGIUM > 19-124

Questa mattina nella bella palestra di San Martino di Venezze si è disputato il derby tra le “nane” di coach Ballarin contro le ragazze di coach Salvatore Vacca.

Il quintetto iniziale schierato da Rhodigium è composto da:

Schenato, Bordin, Lago, Guglielmo , Rubiero.



Sin da subito la partita è stata a senso unico, le nostre hanno macinato punti su punti lasciando poco spazio alle avversarie, i primi minuti sono stati giocati con estremo agonismo e il primo tempo si è infatti concluso 06 a 61.

Si è visto un grande miglioramento soprattutto da parte di alcune ragazze che hanno mostrato molta intensità difensiva oltre a buone scelte offensive e nell’attaccare il ferro.



Il punteggio finale dimostra come alcuni tipi di partite aiutino ad ottenere maggior coraggio, fiducia nei propri mezzi e sicurezza a tutta la squadra e, soprattutto ad alcuni elementi, che di volta in volta mostrano il percorso di crescita.

L’attacco è sempre stato ben organizzato con discrete spaziature e movimento di palla. Le avversarie sono state limitate grazie ad una difesa attenta sin dalla rimessa dal fondo.

Come all'andata, anche in questa gara di ritorno si chiude la partita in tripla cifra. BRAVE RAGAZZE!

In campo:

Lago 8, Schenato 33, Giacometti 12, Rubiero 8, Bordin 7, Guglielmo 27, Billi 2, Cavaliere 8, Murari 2, Gialain 13, Aguiari, Ramazzina.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appunto per sostenere le “nane” è Domenica 25 ore 16 contro Caorle al Palazzetto dello sport di Rovigo.

Vi aspettiamo numerosi!

151 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page