top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13M > RHODIGIUM vs RAPTORS > 39-82

12 marzo

Ed eccoci a racontante un’altra esperienza di campo, questa volta contro i primi della classe, la formazione dei Raptors di Mestrino.

Squadra che ha lasciato durante l’annata un segno significativo a tutte le formazioni incontrate.

Noi consapevoli delle nostre capacità ma anche delle nostre lacune li abbiamo affrontati a viso aperto pronti a dare il meglio di noi stessi.



L’unica cosa chiesta ai ragazzi era di dare quel pizzico in più in difesa di non rinunciare a far proprio qualsiasi palla vagante e di farsi sentire fisicamente in difesa.

Ne è uscita una partita interessante di carattere e che fa ben sperare per il proseguo.

Nei primi due semitempi siamo stato praticamente alla pari e il più delle volte sopra, poi da lì in poi vuoi le rotazioni per far giocare tutti vuoi la stanchezza, ma anche l’avversario che ha cambiato registro siamo arrivati alla fine meno male di tutte le squadre che hanno incontrato.

Noi siamo un gruppo di piccoli quindi quando troviamo dei lunghi in campo per noi il rimbalzo difensivo pulito diventa quasi impossibile rallentando l’azione di attacco per poi ritrovarsi gli stessi lungo piantati nel pitturato lasciandoci il più delle volte solo la possibilità del tiro da fuori.

Comunque bene guardiamo avanti e tra qualche anno quando le percentuali da fuori saranno più importanti ne riparleremo.

Bravi ragazzi.

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page