top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13M > RHODIGIUM vs PORTO TOLLE >

Bellissima vittoria per l'U13 contro l'imbattuto Basket Porto Tolle.

I ragazzi di coach Canton e Malin hanno offerto una prova maiuscola per intensità ed energia messe in campo mostrando anche qualche buona idea di pallacanestro e una voglia matta di aiutarsi in difesa contro avversari di un anno in più ed evidente sviluppo fisico più avanzato ben preparati fisicamente e tecnicamente.



Dopo un primo quarto equilibrato, i nostri 2012 che con l'aiuto costante di 2 ragazzi del 2011 a formati da coach Marco Carbonin, hanno preso il largo con una difesa attenta che ha permesso di recuperare molti palloni e di trasformarli in facili contropiedi, chiudendo all'intervallo lungo sul 40-27.

La concentrazione al rientro dagli spogliatoi rimaneva alta e il vantaggio si dilatava oltre i 20 punti già nel terzo quarto, con ampio spazio per tutti i ragazzi convocati fino alla fine della gara che si chiude sul punteggio di 77-54.

Soddisfatto coach Canton al termine della partita, che ha sostituito come capo allenatore Martina Malin a casa con l'influenza: “E' stata una bella giornata per il nostro gruppo 2012, al palazzetto abbiamo sfidato le nostre ragazze 2012 con metà del gruppo in una bellissima partita di campionato esordienti in famiglia e l'altra metà ha offerto una prestazione superlativa contro una squadra forte come Porto Tolle. Io e Martina siamo molto soddisfatti, dell'entusiasmo, della voglia che mettono tutti i quasi 30 ragazzi del 2012 che abbiamo e anche del supporto dei genitori che sono sempre calorosi e corretti, non ci resta di premere sull'acceleratore e continuare il nostro lavoro in palestra!”.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

RHODIGIUM BASKET vs BK CLUB SOLESINO il 26 Novembre 2023 alle 10:00 presso la Palestra Comunale di Borsea, Via Astori a BORSEA.

@Canton @Rimondo

86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar

5 üzerinden 0 yıldız
Henüz hiç puanlama yok

Puanlama ekleyin
bottom of page