• RH

U13M > RHODIGIUM vs COSTA > 58-62

14 novembre

Davvero poco è mancato ai nostri ragazzi per aggiudicarsi questa bellissima gara gara. Il Costa era alla portata dei nostri ragazzi ma la troppa tensione e qualche disattenzione nel primo quarto sono state fatali ed alla fine hanno condizionato la gara che è proseguita punto a punto.

Da registrare positivamente la intensità dell'ultimo quarto di gioco dove ad andare a referto sono stati 7 differenti giocatori di casa Rhodigium, segno della capacità del gruppo di lavorare bene e di saper condividere la vittoria.

Molto soddisfatto coach Carboni a fine gara "i ragazzi hanno dimostrato grande passione e grandi margini di miglioramento, nel tempo riusciremo a prenderci anche delle soddisfazioni. Abbiamo tenuto testa fino alla fine al Costa di Rovigo che ha dovuto schierare tutta la rosa per avere la meglio contro i nostri ragazzi. Sono davvero contento di aver visto applicate in campo gli esercizi che stiamo facendo in allenamento, vuol dire che stiamo lavorando bene".

Il prossimo appuntamento sarà il 20 novembre alle 16.00 a Porto Tolle e quello sarà un altro interessante banco di prova per l'intero gruppo.

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti