top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13M > RHODIGIUM vs BASKET COSTA > 68-20

Aggiornamento: 9 nov 2023

8 novembre

Ottima prova del gruppo Esordienti U13 che batte al Palazzetto di Rovigo gli amici del Basket Costa.

Una partita mai in discussione fatta eccezione per i primi minuti del primo quarto, dopo i quali, superate le emozioni dell'esordio al palazzetto, i nostri ragazzi delle annate 2012 e 2011 hanno scavato un solco nel punteggio che si è via via dilatato col passare dei minuti.



Qualche buona trama di pallacanestro soprattutto nel 2 quarto ha permesso di dare minuti importanti a tutti i 12 hanno sempre tenendo il livello dell'energia in campo molto alta, cosa fondamentale per competere contro formazioni di un anno più esperte e quindi più avanti nello sviluppo fisico.


Soddisfatti coach Canton e Malin a fine partita “Siamo veramente contenti, il gruppo meritava questa prima soddisfazione. In allenamento siamo tanti ma abbiamo sempre grande entusiasmo e si vede in questi ragazzi la passione e la voglia di migliorare imparando la pallacanestro. Come risultati sappiamo che avremo momenti buoni e meno buoni, normale partecipando a un campionato di un anno superiore in quasi tutti i ragazzi che schieriamo, però se riusciremo a mantenere alti l'energia e il piacere di stare insieme giocando a pallacanestro ci toglieremo qualche altra soddisfazione e troveremo qualche altro referto rosa migliorando il nostro gioco ogni allenamento e partita. Un grazie ai genitori che ci fanno sentire la loro fiducia e il loro sostegno con tanto trasporto durante le partite!”


PROSSIMO APPUNTAMENTO

PALL. LENDINARA vs RHODIGIUM BASKET il 12 Novembre 2023 alle 17:00 presso il Palazzetto dello Sport, Via C. A. Dalla Chiesa 45026 LENDINARA ( RO)


@Canton @Rimondo

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page