top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13F > RHODIGIUM vs POLL. ANNIA > 75-56

26 aprile

Buona prova per le nostre U13F, guidate da Elisa Ballarin e Michela Battilotti, nelle mura di casa sabato scorso contro Polisportiva Annia.

I° quarto parziale 18-12 > Partita iniziata subito con energia da entrambe le squadre. Le nostre hanno però lasciato spazio per qualche contropiede di troppo alle avversarie.

II° quarto parziale 14-14 > Abbiamo continuato a giocare di squadra girando la palla e attaccando il ferro ma POLL. ANNIA, sempre molto attenta, è rimasta punto a punto anche grazie ad ottime percentuali al tiro.

III° quarto parziale 23-14 > Al rientro dalla pausa lunga le nostre ragazze danno il loro meglio, stando più attente in difesa ma anche nella fase offensiva mostrando un bel gioco, semplice ma efficace e grande crescita da parte di tutte.

IV° quarto parziale 20-16 > L’ultima parte della partita vede Rhodigium sempre in controllo e non lascia troppo spazio alle avversarie che hanno comunque giocato un’ottima partita.



"Non posso che essere contenta del risultato ottenuto dalle ragazze, anche per l'impegno dimostrato durante l'intera gara - commenta Elisa Ballarin a margine dell'incontro -. Abbiamo sempre avuto la testa nella gara e abbiamo portato a casa tutte e quattro le frazioni e siamo riuscite a fare il nostro gioco anche contro la fisicità delle avversarie. Un altro passo per la crescita di questo gruppo che vedo molto affiatato e che sa divertirsi sempre, e questo da molta soddisfazione anche a noi istruttori.".


Possiamo confermare la continua evoluzione da parte del gruppo che ha visto una crescita verticale che si è iniziata a notare soprattutto da qualche mese a questa parte e che si è concretizzata anche al Torneo di Pesaro!

Domenica 30 aprile ci aspetterà una trasferta in quel di Schio nel famoso palazzetto Livio Romare, palazzetto dove gioca la serie A, grande emozione quindi per questa partita che si presenta tutt'altro che semplice!!!

Alla prossima e FORZA RHODIGIUM!!!

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page