top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13F > RHODIGIUM VS POL. ANNIA > 69-43

13 marzo

Una vittoria meritata quella che hanno conquistato domenica 12 marzo le nostre ragazze U13 nella palestra di Borsea: nel primo e nel secondo quarto sono partite con il piede giusto e con un attacco preciso e veloce hanno preso subito un bel vantaggio sulle avversarie.

Le ragazze della Polisportiva Annia, supportate da un nutrito e caloroso pubblico dotato di trombette e tamburelli, in più occasioni hanno tentato la rimonta a volte accorciando molto il divario, complice anche un nostro calo in difesa.



All'ultimo quarto le rodigine hanno consolidato il risultato chiudendo la partita con il punteggio di 69 a 43.

Elisa Ballarin commenta a fine partita: "sono contenta di vedere le ragazze sempre più affiatate in campo soprattutto in attacco. In difesa dobbiamo cercare di essere più attente e non perdere la concentrazione. Sicuramente dobbiamo lavorare ancora tanto su tiri liberi e sulle rimesse laterali dove siamo più carenti. Ma la voglia di migliorare non manca!".

E' stato bello vedere la tribuna della palestra di Borsea colma di genitori e amici che tifavano ognuno per la sua squadra in modo educato e mai eccessivo.

Ringraziamo anche i nostri preziosi arbitri di casa: Gustavo e Anna.

L'ultima partita che chiude la prima fase del Campionato, sarà giovedì prossimo a Spinea contro le prime della classe.

Forza ragazze!

125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page