• RH

U13F > RHODIGIUM vs REYER > 42-57

Aggiornamento: 2 nov

30 ottobre

Partito anche il campionato U13 femminile che ha visto impegnate le ragazze Rhodigium in casa contro Reyer Venezia.

Il gruppo, guidato da Elisa Ballarin, non ha mai smesso di lottare cercando sempre di creare situazioni positive e di non mollare mai il controllo del gioco.

Il risultato nei primi due tempi si è mantenuto equilibrato ma dal terzo tempo Reyer Venezia ha guadagnato progressivamente punti.

I 24 punti segnati solo da Marta Lago (MVP del match) e le tante palle rubate all’avversario insieme ai punti segnati dalle compagne in campo, non sono stati sufficienti per portare a casa la partita che si è conclusa 42 a 57.

La coach Elisa Ballarin ha espresso comunque grande soddisfazione per come le ragazze hanno affrontato il difficile e impegnativo match.

"Sono davvero contenta per le mie ragazze - ha commentato Elisa Ballarin - perché hanno dimostrato di non temere, in campo, nessuna avversario e di aver sempre la voglia di giocare di squadra. Davvero un bell'inizio di campionato".

Prossimo appuntamento a Venezia, in casa del del Basket MURANO, Palestra "Leo Perziano" in Fondamenta Colleoni. Una bella trasferta veneziana per le nostre ragazze!!

© Marta Lago

Foto © Lorenzo Ferro

223 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti