top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13F > REYER VENEZIA vs RHODIGIUM > 65-37

16 aprile

Arriva una sconfitta per le nostre U13 in questa seconda fase del girone Veneto.

La nostra squadra guidata da coach Laura Barcaro non riesce ad avere la meglio sulle pari età di Venezia, nella palestra Gritti di Mestre, con una delle formazioni più complete e solide del girone: Reyer Venezia.


Nei primi 2 quarti siamo rimaste forse troppo indietro in fase di attacco con qualche errore difensivo e non abbiamo saputo sfruttare le occasioni giuste per andare a canestro chiudendo 32 a 11. Dopo la pausa lunga e i preziosi consigli di Laura Barcaro, con il 3° quarto abbiamo messo in campo la grinta e la determinazione che ci hanno permesso di tenere testa alla corazzata Reyer e di chiudere con un parziale di 16-16.

Il buon gioco in attacco anche dell'ultimo quarto non ci ha però permesso di colmare il divario consolidato a inizio partita: 65-37 è il punteggio finale.

Ma non importa!

E' stata una bella partita, combattuta e ben giocata da entrambe le squadre e soprattutto gestita da un arbitraggio attento e preciso, come sempre accade in casa Reyer e il clima disteso del match ha permesso alle ragazze di festeggiare insieme e stringere amicizie negli spogliatoi prima di rientrare a casa.


Ringraziamo tutti i genitori che hanno accompagnato le nostre ragazze a Mestre e che le hanno sostenute durante tutta la gara!


Prossimo appuntamento sabato prossimo 22 aprile ore 17:00 contro Polisportiva Annia in casa Rhodigium.


FORZA RHODIGIUM

177 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page