22 maggio
La corazzata U13F continua a collezionare fogli rosa nella seconda parte del girone Silver. In casa Caorle nonostante la lunga trasferta e la prima giornata di vero caldo, le rodigine sfoderano fin da subito un gioco, in tante occasioni, sicuro e ricco di azioni dirompenti in attacco e chiudono i primi 2 quarti 20 a 29.
Dopo la pausa lunga e una iniezione di entusiasmo e grinta come solo coach Ballarin sa fare, le ragazze rientrano in campo decise: le padrone di casa cercano a più riprese di colmare il divario ma trovano di fronte una squadra super motivata e concentrata. Coach Elisa, come sempre, fa ruotare tutte le sue giocatrici e ognuna di loro contribuisce al risultato finale: qualche canestro sbagliato, buona la difesa, tante palle rubate e recuperate, ottimo gioco di squadra e tanto entusiasmo siglano la vittoria (mai in discussione!!) 44 a 66 per le rodigine, con l'applauso scrosciante del folto pubblico al seguito.
"Quello che mi piace di più delle mie ragazze è il loro atteggiamento - commenta a caldo Elisa Ballarin - da inizio anno ad oggi sono tutte migliorate tantissimo e lo vedete tutti in campo, ma la cosa più bella è il cambio di atteggiamento: danno sempre il massimo, tutte quante... le adoro!".
Prossimo ed ultimo appuntamento della stagione sarà domenica 28 maggio alle 11 presso il Palazzetto dello Sport contro BK. F CONEGLIANO.
FORZA RHODIGIUM!!!
Comments