top of page
  • Immagine del redattoreRH

TROFEO PROVINCE > I 2011 A TRENTO CON LA FIP

Questo fine settimana a Trento si gioca il Trofeo delle Province, manifestazione della Federazione Italiana Pallacanestro che si svolte oggi e domani a Trento.

Saranno 4 le palestre che dal primo mattino di sabato alla sera della domenica vedranno affrontarsi ben 20 selezioni provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, trentino Alto Adige e Reggio Emilia


Queste le squadre che parteciperanno:

TROFEO FEMMINILE

Gr. A: Reggio Emilia – Treviso – Vicenza – Padova – Belluno

Gr. B: Venezia – Verona – Rovigo –Trentino A.A. – Friuli V.G.

TROFEO MASCHILE

Gr. C : Treviso – Trentino A.A. – Venezia – Belluno – Verona

Gr. D : Padova – Friuli V.G. – Vicenza – Rovigo – Rappresentativa Reggio E.


Moti gli atleti Rhodigium presenti in campo a rappresentare la nostra provincia sia nel trofeo femminile che in quello maschile.

I tesserati FIP della nostra società che scenderanno in campo sono: CAVALIERE GIADA, DE FILIPPO BEATRICE, GIACOMETTI IRIS, GIALAIN CLOE STELLA, LAGO MARTA, RAMAZZINA FRANCESCA, SCHENATO LUCILLA, SMOQI ERYS e a MERTIRI ALEXANDR.

Saranno inoltre presenti nello Staff della FIP alcuni nostri allenatori e preparatori.

"Ogni anno si ripete questa bellissima iniziativa della FIP - commenta la Presidente Galasso - e sappiamo che è un bellissimo momento di sport e di crescita per i ragazzi e le ragazze del nostro territorio. Ringraziamo la Federazione per l'impegno che ogni anno mette nell'organizzazione di questa manifestazione e ci uniamo alle diverse società sportive che come noi hanno aderito a questa iniziativa, dimostrando intelligenza e lungimiranza verso i propri ragazzi, per incitare le nostre ragazze ed i nostri ragazzi con un forte Forza Rovigo!!!".



Le finali sono previste domani a Trento, ed il rientro è previsto per domani sera.

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page