top of page
  • Immagine del redattoreRH

TORNEO SIMONCELLI > CONTINUANO LE PARTITE A RIMINI

Prosegue l'avventura degli Under13 in quel di Rimini al Trofeo Simoncelli.

La gara di ieri, che li ha visti opposti a Lions Coriano è sfuggita dalle mani dei nostri ragazzi, e forse ha influito anche l'emozione di trovarsi davvero fuori casa!!

Presente in panchina anche Coach Carlo Canton "Come settore giovanile il nostro obiettivo era quello di fare un torneo esterno per ogni gruppo, non ci siamo riusciti con tutti per motivi di opportunità e incastri di vari campionati, ma esserci arrivati vicini a farcela è una cosa che mi inorgoglisce molto. Un grazie alle famiglie che hanno dato questa possibilità ai ragazzi e alla società. Siamo a fine campionato, siamo lontani da casa, siamo in un ambiente diverso e quindi ci sono già abbastanza stimoli per questi ragazzi che si stanno comportando davvero benissimo. Il lavoro non è solo in campo ed essere qui significa tantissimo per loro, per noi allenatori e anche per le famiglie che hanno avuto fiducia nei loro ragazzi. Sappiamo che ogni istante regala la possibilità di crescere e di arricchirsi e sappiamo che torneremo, comunque vada in campo, più squadra, più uniti e questo è davvero importante".


Oggi alle 11.00 sono scesi in campo ed hanno incontrato i pari età del Franzin Val di Noce ed il risultato in campo ha sorriso ai nostri ragazzi che hanno portato a casa un bel risultato positivo.

Prossime partite in campo per i ragazzi saranno oggi alle 18 e domani mattina per le finali, in base ai risultati di questa sera.



FORZA RHODIGIUM

63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page