top of page
  • Immagine del redattoreRH

RIPARTE IL MINIBASKET

Aggiornamento: 31 mar 2022

26/03/2022

Con questo fine settimana si riparte con Iil Minibasket. Gazzelle, Aquilotti ed Esordienti sono in campo a correre a Solesino, al Palazzetto dello sport e a Borsea.

Un altro passo verso la normalità, senza mai abbassare la guardia e con le precauzioni al massimo (controlli, igienizzazioni, misurazioni, certificazioni).

I ragazzi sono entusiasti e non vedono l'ora di tornare a correre in un campo nuovo, di conoscere nuovi avversari e di misurare le loro capacità in campo.

"Siamo davvero felici che il movimento sia ripartito" dichiara Laura Barcaro, responsabile del Settore Minibasket della Rhodigium "abbiamo altre 150 iscritti del settore minibasket che in campionati ed in raggruppamenti che stiamo organizzando torneranno a giocare. Solo a Rovigo abbiamo 6 gruppi e l'impegno che stiamo mettendo in campo è davvero tantissimo. Siamo ripagati dagli sguardi e dalla gioia che ci mettono in campo i ragazzi".

Per seguire tutte le gare dei nostri gruppi seguiteci e nei prossimi post pubblicherei i campionati e date e luoghi degli incontri.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page