top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > RHODIGIUM vs PALL. CAMIN > 47-40

Aggiornamento: 19 mag 2023

3 maggio

Primo turno di ritorno per questo veloce incrocio di gare deciso dalla FIP regionale, e sul cammino incontriamo una squadra ostica per l'esperienza delle sue giocatrici e la "prestanza" fisica in campo, il CAMIN Padova.

Questo è purtroppo un momento delicato per la nostra formazione, avendo due infortuni importanti e quindi la panchina corta. Inoltre le ragazze sono stanche per le tante partite giocate in promo e per gli impegni a cui molte sono chiamate anche nella categorie inferiori.



Bando alle scuse, testa in campo e palla a due, l'impegno e la voglia non mancano per fortuna in questo bellissimo periodo.

Restiamo in partita con il cuore e le energie che abbiamo. Tutte le ragazze in campo ruotano e ci mettono del loro, e questo denota che finalmente siamo diventate una squadra.

Anche chi ha giocato poco o niente ma ha sofferto e tifato fino alla fine.

Veniamo da una prima fase dove abbiamo molto sovverto la presenta delle avversarie, che ci hanno battuto sia all'andata che al ritorno, anche se di pochi punti abbiamo sempre ceduto la vittoria finale alle avversarie.

Questo però è ancora di più da stimolo e il risultato positivo arriva al termine di una gara combattuta, con errori da entrambi i lati, ma la gara ci regala la vittoria più bella, più importante.

I parziali della gara, primo quarto 11 pari, secondo 18 a 20, terzo 29 a 31 e risultato finale 47 a 40 con 18 punti messi a referto nell'ultima frazione

Adesso il calendario prevede una trasferta a Verona, contro UNIKA Basket, il 7 maggio con palla a due alle 19.30 al Centro CONSOLINI di Via Ascari 1.

Forza Rhodigium!

96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page