top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > RHODIGIUM vs LONIGO > 52-42

22 maggio

Si gioca il primo quarto di finale per accedere alla Serie C.

Pomeriggio caldo al palazzetto, che ha giocato, alla fine, un brutto scherzo al Lonigo. Noi ci mettiamo un poco ad ingranare, come spesso in questo campionato. Ma dal secondo quarto, e soprattutto dal terzo, siamo entrati con un piglio più concreto.



Il terzo parziale è stato chiuso con un 13 a 4 e nonostante il tentativo di Lonigo di riavvicinarsi le ragazze di Tamiazzo hanno ben saputo tenere a bada gli attacchi.

Anche la quarta frazione è stata chiusa con un vantaggio Rhodigium di 16 a 13.

Adesso il ritorno a casa Lonigo sarà una vera lotta,

Si parte con un piccolo vantaggio, con un bottino prezioso di 10 punti ma sappiamo che in casa loro sarà difficile. La speranza è che questo gruppo, che ha dimostrato di saper stare in campo e di non temere nessuna formazione di questo campionato, abbia la forza e la determinazione per credere in se stesso.



Al termine della gara è stato chiesto un piccolo commento a coach Tamiazzo che quest'anno con Colantoni e con qualche aiuto anche di Claudio Manesco ha ben gestito il gruppo della Promozione Femminile.



Prossima gara in casa del Lonigo sarà domenica 28 Maggio con palla a due alle 18:45 presso il Palazzetto I.T.A.S., Via San Giovanni 36045 LONIGO. A fischiare l'incontro saranno DAL BIANCO T. di PIOVENE ROCCHETTE e ROSSATO A. di NOVENTA VICENTINA.

FORZA RHODIGIUM!!!

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page