top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > LONIGO vs RHODIGIUM > 47-46

30 maggio

Si accede alle Final Four per la serie C!!!

Un risultato incredibile che paga il gruppo per il lavoro fatto e per la coralità dimostrata in campo da tutto il gruppo.



Questa finale che si giocherà sabato e domenica a Torri del Benaco (a casa di una delle finaliste, strano che le finali si giochino a casa di una delle quattro squadre... ma noi siamo pronti a tutto) e che vedrà sabato sera alle 20.30 le nostre ragazze in campo contro PALL. CAMIN PADOVA, squadra che ci ha battuto nella prima fase del campionato, ma che abbiamo a nostra volta battuto nella seconda fase.

Una gara vera, aperta, una gara che è possibile portare a casa vista la determinazione che tutte le giocatrici hanno messo in campo nell'ultimo incontro. A dirigere l'incontro sarà la coppia SORDE MATTEO di CEREA (VR) e BASTONI NICOLA di SOAVE (VR).

L'altra semifinale è TORRI BASKET contro FAMILA BK SCHIO, con inizio alle 18.30 e sarà diretta da MARZELLOTTA ANDREA di VILLAFRANCA DI VERONA (VR) e RIZZOLI PAOLO di SONA (VR).

"Non ho più parole per descrivere questo bellissimo gruppo - commenta Forcato, dirigente del gruppo - perché in campo con i fatti questo gruppo si supera. I fatti che dimostrano la crescita sono i risultati in campo. Le ragazze ci credono, si buttano, giocano insieme e sta davvero emergendo la voglia di giocare insieme di un gruppo giovane e dinamico dove ogni ragazza porta un contributo positivo. Adesso dobbiamo solo attendere la gara di sabato e sperare che il sogno continui".



110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page