top of page
  • Immagine del redattoreRH

OCTOBER RHODIGIUM CUP > 8/9 OTTOBRE

30 settembre

Segnatevi queste date, 8 e 9 ottobre 2022!

Sarà un weekend storico per la Rhodigium Basket.

Primo torneo organizzato e fortemente voluto dalla società per dare spazio anche al proprio settore giovanile.

A Scendere in campo saranno 6 squadre provenienti da tutta la regione, 6 formazioni pronte a confrontarsi poco prima dell'inizio ufficiale del campionato!!

"Sono davvero felice - commenta Laura Barcaro - finalmente una piazza come quella di Rovigo riesce ad avere la giusta visibilità che merita. Il progetto a lungo termine della Rhodigium è fatto di importanti tappe, e questa è senza dubbio una di quelle".

Sabato la prima palla a due alle 15.30, poi ci saranno altre 3 gare. Domenica mattina altri due incontri di qualificazione e nel pomeriggio le finali e si terminerà domenica sera con le premiazioni.

"Sarà letteralmente una vera festa Rosso/Blu - commenta Gustavo De Filippo, dirigente della società - sabato pomeriggio sarà ospite la nostra Serie B e la Prima Divisione Maschile, la domenica mattina nella piastra esterna ci saranno anche i nostr* bambin* del minibasket... insomma una vero weekend di sport e divertimento!!"

Ringraziamo il Comune di Rovigo che ha dato il proprio patrocinio alla manifestazione e che sarà presente con l'Assessore Alberghini che ringrazieremo e che sappiamo essere di casa vista la sua presenza alle nostre attività.

"Saranno due bellissime giornate, ci saranno le gare e soprattutto le famiglie sugli spalti - commenta la Presidente Galasso - che potranno assistere alle gare e godersi due giorni in città molto piacevoli. Questo è il primo torneo della stagione e vorrei davvero che non fosse il solo, lavoriamo affinché si possa ripetere in primavera coinvolgendo il settore maschile che quest'anno partecipa dalla Under 13 alla Prima Divisione a tutti i campionati federali".

Saranno presenti domenica anche Roberto Altafin, in qualità di Delegato Provinciale della F.I.P., e Lucio Taschin, quale Delegato C.O.N.I. della Provincia di Rovigo.

Appuntamento sabato 8 ottobre dalle 15.30 al palazzetto dello Sport di via Bramante per la prima palla a due!



128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page