top of page
  • Immagine del redattoreRH

MINIBASKET > PRESENTATI TUTTI I GRANDI MINI GRUPPI

9 novembre

Sabato 5 durante l'intervallo della gara della nostra Serie B sono scesi in campo tutti i gruppi che compongono il Minibasket della Rhodigium.

Minibasket Borsea e Mardimagno e tutti i gruppi che si allenano presso la Palestra Parenzo ovvero le libellule, i pulcini, le gazzelle gli scoiattoli, gli aquilotti e esordienti maschile e femminile. Con i ragazzi sono scesi in campo tutti gli istruttori ovvero Simona Sorrentino, Miriam Veronese, Sara Manesco, Camilla Bonivento, Giada Poletto, Martina Malin, Luca Boschetti, Marta Golfetti, Elisa Ballarin e la Responsabile Laura Barcaro.



Tutti i bambini avevano con passione seguito il primo tempo della gara e non vedevano l'ora di diventare protagonisti in campo.

Il minibasket rappresenta un punto di crescita e di forza dell'inero movimento, con tutte le età complete, con molti gruppi che hanno la presenza assidua di oltre 15 bambini ed un numero sempre maggiore di iscritti che sono distribuiti tra le palestre di Rovigo, Borsea e Mardimago.



"Siamo davvero felici che molti dei nostri ragazzi siano qui presenti questa sera - commenta Laura Barcaro, responsabile del settore Minibasket - e vederli gridare e tifare è davvero bellissimo. Questa è anche l'occasione per molti di loro di vedere la propria istruttrice in campo, per vedere dal vivo una bella pallacanestro giocata".

La serata vedeva in campo la nostra formazione contro Sarcedo, con la straniera di Vicenza che ha lasciato in più occasioni a bocca aperta il pubblico. Ma gli applausi e la forza del pubblico hanno aiutato le nostre giocatrici a tenere a bada i vicentini. La bella cornice di pubblico è stata apprezzata anche dalla società Vicentina.

Sabato sono anche iniziati i campionati Minibasket per Gazzelle, Aquilotti ed Esordienti e a breve inizieranno anche i raduni per i più piccoli.





34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page