top of page
  • Immagine del redattoreRH

MINIBASKET NEL PRIMO WEEK END DI CAMPIONATO!

Aggiornamento: 31 mar 2022

28 marzo 2022

Sono state ben quattro le formazioni Minibasket scese in campo nel fine settimana!

I primi sono stati gli Aquilotti seguiti da Emma Cognolato, che sono andati a Solesino a giocare contro i possenti padroni di casa.


Nel pomeriggio invece, tra il palazzetto dello Sport e la Palestra di Borsea sono scesi in campo gli Aquilotti di Borsea, le Gazzelle e gli Esordienti maschile.

Gli Aquilotti di Borsea, seguiti da Miriam Veronese e Sara Manesco, hanno incontrato i pari età del Redentore Este, seguito dal vulcanico Flavio Belcaro (una istituzione).


Al Palazzetto dello sport, in contemporanea, hanno giocato le Gazzelle, seguite da Laura Barcaro, che hanno giocato contro le pari età di San Donà di Piave, ed hanno strappato un bellissimo foglio rosa!


A Borsea sono invece scesi in campo alle 17 gli Esordienti, sempre seguiti da Emma Cognolato, che hanno giocato 6 tempi testa a testa contro il Redentore Este del vulcanico Flavio Belcaro.


Da segnalare il folto gruppo di arbitri ed ufficiali di campo che per l'occasione ha aiutato nella gestione delle gare. Presenti vari rappresentai delle formazioni Under 14 e 13 maschili e 14 femminile... Bravi ragazzi e grazie per l'aiuto che date!!!


31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page