top of page
  • Immagine del redattoreRH

MAROSTICA > TUTTO PRONTO PER IL TORNEO AQUILOTTI

21 aprile

Inizia domenica 23 una nuova avventura per i nostri aquilotti, una avventura che li porterà in quel di MAROSTICA dove ad attenderci c sarà un bellissimo XVI Torneo Nazionale “𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔̀ 𝗗𝗜 𝗠𝗔𝗥𝗢𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔” 🏆 riservato alla categoria aquilotti (nati nel 2012 e 2013).



Scenderanno in campo 16 squadre divise in 4 gironi con formula all’italiana; poi quarti di finale, semifinali e finali.

Il tutto per 3 giorni all’insegna di divertimento, passione, condivisione, amicizia… in una parola: 𝙢𝙞𝙣𝙞𝙗𝙖𝙨𝙠𝙚𝙩.

Ecco l'elenco delle formazioni che scenderanno in campo: Moncalieri Basketball, Minibasket Spinea ASD, Basket Roncaglia, A.I.C.S. Basket Forlì, HORUS Basket Padova, PCG Santorso, Virtus Zanè, BUV - Basket Vigonza, BiddyBasketPlanet, Virtus Basket Padova, Petrarca Basket Padova, A.S.D. Pallacanestro Altavilla, Rhodigium Basket ASD e MBA.


"Sarà un bellissimo momenti di sort e di crescita - commenta poco prima della partenza coach Martina Malin - e sono davvero felice della risposta favorevole che è arrivata da molti genitori. Il gruppo è davvero numeroso, ma sta crescendo molto bene e molto in fretta. Esperienze come queste sono fondamentali per permettergli di fare tante partite e per poter vedere coetanei che giocano, giocano, giocano"


Il piccolo girone all'italiana vedrà i nostri confrontarsi con Petrarca Padova, Pallacanestro Altavilla Vicentiva e MBA Bassano. Un girone che vede quindi pari età di padova e vicenza confrontarsi in campo da domenica alle 11.00.


Il giorno dopo ci saranno poi le fasi successive la cui griglia verrà definita sulla base dei risultati del primo giorno.

Una bellissima esperianza per il nostro gruppo che vedrà molti genitori presenti a bordo campo, visto anche il ponte festivo legato alla ricorrenza del 25 aprile.


"Sono molto soddisfatta di poter far partecipare i nostri aquilotti ad un torneo rinomato come quello di Marostica, - commenta Laura Barcaro, responsabile settore minibasket della Rhodigium - sarà sicuramente un'esperienza di crescita. Conosco l'organizzazione da molto tempo e si sono sempre distinti per essere uno dei migliori tornei di minibasket. In bocca al lupo quindi ai nostri bambini supportati da un gruppo di genitori fantastico e sempre presente, un sincero grazie a tutti voi. Ringrazio anche Martina per l'immancabile disponibilità. Ci vediamo a Marostica"


Per seguire risultati e foto potete andare a dare una sbirciata sulla pagina FaceBook della Pallacanestro Marostica https://www.facebook.com/pallacanestromarostica


FORZA RHODIGIUM!!!!

256 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page