top of page
  • Immagine del redattoreRH

ESO M > TORNEO "A CANESTRO PER UN SORRISO"

24 settembre

Entusiasmante fine settimane per i nostri Esordienti che in questi giorni hanno partecipato al bellissimo torneo che si si è tenuto a Ponte San Nicolò dal titolo "A CANESTRO PER UN SORRISO".

Guidati da Coach Martina Malin, che quest'anno guida il numeroso gruppo, i ragazzi sono stati inseriti nel girone "LIME" con Petrarca Padova, Resana e Virtus Padova.



Sabato i nostri ragazzi hanno incontrato prima Virtus Padova e poi Petrarca Padova in due incontri uno dietro l'altro, senza troppo respiro. Squadre da subito agguerrite in questo girone di ferro e i nostri hanno sudato e combattuto fino alla fine vendendo caro il risultato agli avversari.

Domenica la gara con Resana è stata portata a casa con un risultato davvero netto, segno che i ragazzi hanno davvero voglia di giocare e sanno essere gruppo affiatato e pronto a giocarsela.

Sempre domenica c'è stata la vittoria anche contro Silea, formazione del girone "AVOCADO" che si è classificata come i nostri ragazzi.



La finale è stata giocata nel pomeriggio contro Orfeo, formazione sempre molto ostica e già incontrata lo scorso anno in campionato. Primo quarto 17 a 12 per noi, secondo 17 a 26, terzo 35 a 32, ultimo 35 a 49... Vittoria sul campo ad Orfeo, ma sugli spalto il pubblico Rhodigium ha sostenuto, tifato e spronato i nostri ragazzi che anche grazie a questi incitamenti sono arrivati vicini ad un bellissimo risultato.

Una bellissima giornata, una domenica di sport e sportività conclusa con un meritato bel risultato ottenuto grazie al lavoro in palestra, all'affiatamento dei ragazzi ed all'immancabile sostegno dei fantastici supporter!!! Perché senza supporter non sarebbe stata la stessa cosa e vanno ringraziati moltissimo anche loro!!!

"Sono molto felice per questo torneo e per lo spirito del gruppo - commenta a fine gara coach Malin - e ringrazio i genitori per il sostegno e la presenza. Quest'anno lavoreremo molto bene con i ragazzi e sono sicura che i ragazzi cresceranno e lavoreranno molto bene in palestra".




114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page