• RH

AQUILOTTI "DA URLO" AL TORNEO DI LIMENA

25 ottobre

Aquilotti forti e determinati quelli scesi in campo lo scorso fine settimana a Limena (PD) invitati al secondo torneo "DA URLO" organizzato dalla Pallacanestro Limena.

Presenti in campo anche le formazioni di Limena e dell'HORUS Padova che hanno permesso ai nostri ragazzi di fare più partite in un solo pomeriggio.

Alla fine caramelle per tutti ed un bellissimo ricordo che i nostri ragazzi si sono portati a casa al termine dell'incontro.

Le gare sono state organizzate a Limena, nelle due palestre di via Verdi dove ha sede la società di Padova. Una bellissima struttura integrata che dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, quale sia la mancanza di spazi che abbiamo nella nostra città.




Molto felici le istruttrici che hanno seguito i ragazzi in questa trasferta, ovvero Martina Malin e Sara Manesco "Il giusto piglio in campo e la prima vittoria ha davvero dato molto slancio ai nostri ragazzi. Ringrazio i numerosi genitori che hanno accompagnato i ragazzi qui a Limena, vederli e sentirli sugli spalti è stato davvero bello, sopratutto per i ragazzi in campo."

Ringraziamo gli amici della Pallacanestro Limena che per il secondo anno ci hanno invitato a questo torneo terrificante, terminato sotto una pioggia di caramelle.

Al prossimo pauroso anno...


P.S. altre foto sul profilo FaceBook della Pallacanestro Limena

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti