top of page

U14F > TREVISO vs RHODIGIUM > 65-77

Si chiude in bellezza il Campionato U14F lunedì 29 aprile alla palestra Pascale di Treviso: le nostre rodigine portano a casa una meritata vittoria. Ad accompagnare le ragazze Coach Ballarin e Michela Battilotti che schierano così il quintetto iniziale: Anita, Giada, Iris, Lucilla e Marta.



Con un parziale di gioco di 10 a 2 per Treviso nei primi 2 minuti di gioco, la panchina rodigina chiama subito il time out per dare una sveglia alle ragazze. A quel punto il mood della partita cambia e le ragazze dimostrano subito di voler ribaltare il risultato chiudendo il primo quarto con il risultato di 21 a 25 per le rossoblù. Nel secondo quarto le trevisane riescono a recuperare il gap e si va negli spogliatoi con il punteggio di 40 a 37 a favore di Treviso.

Seconda frazione di gioco, si torna in campo con grinta e determinazione: le ragazze partono con il piede giusto e hanno voglia di dimostrare i progressi fatti durante l'anno. Mantengono sempre il controllo in attacco e migliorano l'attenzione in difesa, giocano d'anticipo, rubano palle e con passaggi precisi e mirati vanno in lunetta. Il terzo quarto segna il vantaggio delle nostre e si chiude con un parziale a favore Rhodigium di 9 a 23.

Con l'ultimo quarto tra molti "dai e vai", tagli in lunetta e tanto gioco di squadra le ragazze, con l'entusiasmo generale dei genitori rodigini presenti, chiudono l'incontro con una bella vittoria tra l'altro combattuta e ben giocata da entrambe le squadre e soprattutto gestita da un arbitraggio attento e preciso.



Tabellino: Anita; Agnese; Bea 3; Chiara; Cloe; Giada 3; Iris 19; Lucilla 15; Erys; Marta 37; Checca; Matilde.

109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page